SII L’EDUCATRICE LIBERA
CHE DESIDERI ESSERE


Sei nata educatrice e lo sai o l’hai scoperto.
Negli anni hai desiderato pure costruire qualcosa che fosse solo tuo: ma come fare?
Il posto sicuro, le ferie pagate, le malattie pure e se ci fosse una gravidanza saresti tutelata da una maternità.
L’ansia prende posto e resti immobile nella tua zona di comforte, ma quel sogno continua a bussare.

Ed ecco l’errore più comune: cominci a confrontarti con professioniste di cui prima nemmeno conoscevi l’esistenza e ti trovi nel mare dell’online.
I dubbi aumentano insieme al timore di non avere nulla da dire e questo ti porta a bloccarti nell’agire ed ad essere invece un tornado nella mente.

Nel programma AcademyEducatrici che ti trovi tra le mani, avrai la possibilità di chiarirti tutti quei dubbi che ti ruotano attorno e trovare la strada per dare una sequenza logica alle cose da fare.
Ti racconterò quello che ho fatto io per prima e, i risultati che ho ottenuto con le strategie che ti suggerisco.

Alcune di voi ora potrebbero chiudere questa pagina, ci sta…
Sono due i motivi per cui lo puoi fare: sembra il solito corso per vendere
oppure
è troppo difficile realizzare il tuo sogno e tutto sommato dove sei non è male.

Ti lascio mentalità, strategia, contenuti, visione per una vita professionale
che non si basa solo su un stipendio a fine mese che non corrisponde al tuo valore;
c’è dentro la mia storia ed ho avuto ad un certo punto della mia esistenza condividerla perché non mi soffocasse.

Sai perché?

Perché come te a volte molli un progetto perché quando è grande sul serio e hai paura che non funziona piuttosto lo molli perché quella pressione è troppo grande: io ho scelto la strada della condivisione.

Dott.ssa educatrice
elisabetta bettonte

Sono Elisabetta Bettonte, Educatrice di nido in famiglia e non sono mai stata comoda negli asili nido statali o comunali o parrocchiali nonostante li abbia provati tutti oltre ad aver fatto tanti stage e tirocini in contesti come Scuole dell’Infanzia e Scuola primaria.

Anni di formazione e seminari per aumentare le mie competenze e conoscenze: nel mondo degli Albi Illustrati, Teatro Sociale, Dsa e Adhd. Ho studiato tre anni all’Accademia di Oriago per la Formazione insegnanti Waldorf e ho un corso di specializzazione Montessori 0 – 3 anni.

Ho due lauree triennali la prima in Progettazione e Gestione del Turismo Culturale e la seconda in Scienze dell’Educazione della prima infanzia. Ho una specialistica in Montessori 0-3 anni ed Esperta in Mediazione Familiare con la Camera Nazionale dei Mediatori di Roma.

Ho l’ambizione di poter essere aperta ad accogliere non solo educatrici di nido ma tutte le professioniste della cura che si trovano a relazionarsi con i genitori e desiderano portare nell’online il loro sapere. È ricco il panorama di Business Coach e Imprenditrici che parlano di Marketing ma nessuno lo riferisce alle educatrici, alle psicomotriciste, alle logopediste, ect: abbiamo dei termini e dell’empatia differente da gestire. 

VISIONE
MENTALITà
CONTENUTI
STRATEGIA

Lasciati accompagnare da chi il settore lo VIVE tutti i giorni nelLA REALTà 

Modulo contatti landing page per educatrici